sabato 31 ottobre 2015

Quadretto con le principesse di perline da stirare: tanti schemi per voi!

Di solito quando giochiamo con le perline da stirare ci piace creare nuovi schemi, ma in questo caso, girovagando su Pinterest, mi sono innamorata di queste principessine in miniatura ed ho cominciato subito con Cenerentola e Biancaneve. Tittoia poi, pomeriggio dopo pomeriggio, ha fatto il resto! Dal momento però che tra gli schemi, mancava quello di Sofia, una delle nostre beniamine, la mia bimba l'ha realizzato tutta da sola. Ed ora io lo condivido con voi...

Vi presento Sofia, dal regno di Incantia:
Gli schemi delle altre principesse invece potete trovarli su Pinterest nella mia bacheca dedicata alle perline da stirare.
Avendo sistemato le principesse su un foglio per le foto di rito per il blog, mi si è accesa una lampadina.
Così mi sono rivolta a mio marito (che è il vero precisino della famiglia!): con qualche misura, molto occhio, una cornice senza vetro e un po' di colla ha realizzato un simpatico quadretto per la camera di Tittoia!
Che ve ne pare? Ora dovrò trovare un soggetto adatto anche alla camera delle gemelle...
Buon divertimento con i vostri bambini e alla prossima.
Mamma Gioca   

10 commenti:

  1. Ciao Esther,mi piace tantissimo il quadretto! pensa che una mia amica,che un giorno vi presenterò,si sta specializzando proprio in quello! crea quadri con le perline! questo quadro è fantastico anche da regalare! Brava Tittoia che hai usato la tua fantasia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Riferirò a Tittoia! Non vedo l'ora di conoscere la tua amica!
      Esther

      Elimina
  2. Non trovo gli altri schemino delle principesse..puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai guardato sulla mia bacheca di Pinterest dedicata alle perline da stirare? Il link lo trovi nel post... Esther

      Elimina
  3. Ciao,cercando schemi per principesse con le perline ho trovato il tuo blog e le principesse, perfetto mi sono detta, leggo seguo il link apro Pinterest e lì mi fermo purtroppo, ho messo anche il "segui bacheca" ma non sono andata oltre. Puoi in qualche modo farmi avere questi schemi? magari dopo l'apertura del link mi prendi per mano e mi guidi tu fino agli schemi. Grazie e comununque bellissimi lavori quello della bimba ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Per avere gli schemi devi cliccare sulla scritta blu "bacheca dedicata alle perline da stirare". Lì troverai gli schemi delle principesse! Cmq già le immagini del blog potrebbero aiutarti. Torna a trovarmi, perché non mancheranno schemi inediti nei prossimi post. Un caro saluto e a presto.
    Esther

    RispondiElimina
  5. Seguirò il tuo percorso e i tuoi post. Grazie per la disponibilità.

    RispondiElimina
  6. è questa la pagina? https://it.pinterest.com/mammagioca/perline-da-stirare-hama-beads/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il link è proprio questo: https://it.pinterest.com/mammagioca/perline-da-stirare-hama-beads/
      Ti aspetto!
      Esther

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...