martedì 7 aprile 2015

Perline da stirare: lo schema per Rainbow Dash

In questo periodo, vi confesso che ho spesso in mente i my little pony. A dirla così,vi starete giustamente chiedendo se stia rimbambendo... in realtà mi sto organizzando, per ora solo mentalmente, per la festa di compleanno di Tittoia. Sarà ai primi di maggio e naturalmente oltre alla festeggiata saranno protagonisti anche i my little pony. Così Mamma Gioca si sta ingegnando a trovare giochi, allestimenti, regalini che siano in tema e che vadano bene per maschietti e femminucce! Ecco così spiegato il motivo del pensiero del momento e anche la ragione di questo post...

Per ora infatti c'è  per voi solo un nuovo schema per le perline da stirare. Era da molto che volevamo realizzare i tanto amati my little pony e, ispirate come siamo, piano piano li stiamo facendo tutti! Oggi cominciamo dalla dinamica Rainbow Dash...

Occorrente:
Griglia quadrata grande.
Perline da stirare.
Ferro da stiro e carta da forno.

Ecco lo schema:

Ed ecco il pony stirato:
 Buon divertimento con i vostri bambini e alla prossima.
Mamma Gioca

2 commenti:

  1. Bellissimo,meraviglioso!! anche io e Eros,mio figlio,adoriamo le perline da stirare. Vedo che hai varie gradazioni,quindi non sono le Pyssla ma le Hama Beads vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono venuta a trovarti ed ho visto che abbiamo questa passione in comune! Ho già pronti da pubblicare molti altri schemi, perché le perline piacciono a tutta la famiglia (compreso il Babbo!) ed un gioco che facciamo spesso tutti insieme. Quindi continua a seguirmi! Qui in Germania queste perline sono molto diffuse (Tittoia ha cominciato prestissimo all'asilo), io uso le Hama e ne ho davvero moltissime.
      Allora a presto.
      Esther

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...